Modalità di pagamento
I prezzi sono IVA esclusa. Il solo fine di Cre-ta è quello di assistere, incentivare, collaborare e implementare le attività creative che ospita, e tutti i servizi erogati dalla struttura hanno questo unico scopo. Pertanto i compensi richiesti assolvono solamente alle spese di gestione ordinaria o straordinaria.
Il pagamento può essere effettuato in due modalità, o tramite bonifico anticipato rispetto all’utilizzo dei servizi, oppure direttamente presso la struttura al responsabile di riferimento. Ad ogni pagamento il responsabile di servizio vi rilascerà apposito scontrino fiscale e, quando sia richiesta, fattura fiscale.
Tutte le disposizioni sono specificate in dettaglio nel contratto di servizio che tutti gli utilizzatori stipuleranno.
Regolamento generale
Cre-ta nasce per permettere di lavorare a stretto contatto con altri professionisti, conoscere persone interessanti, condividere esperienze. È fondamentale mantenere un ecosistema di collaborazione e rispetto, sia per il clima di lavoro, sia soprattutto per la privacy dei presenti, specialmente legata alle altrui informazioni lavorative. Si dovrà quindi mantenere un generale atteggiamento di collaborazione verso i presenti.
Gli utilizzatori si assumeranno la responsabilità per eventuali danni arrecati alle attrezzature, ai locali o agli spazi comuni che vengono utilizzati.
I gestori di Cre-ta non sono responsabili di furti o danneggiamenti alle attrezzature personali che gli utilizzatori avranno negli spazi. I gestori di Cre-ta non sono responsabili e impediscono l’utilizzo improprio o peggio illegale, di software, materiale, oggetti e della connessione internet non conforme alle normative in materia. Ad esse sono naturalmente collegate anche tutte le attività o azioni personali improprie o illegali.
Infine, quanto è valido per gli utilizzatori o i gestori, è valido anche per chi accede per qualsiasi motivo alla struttura, anche per periodi limitati o sporadici.
Tutte le disposizioni sono specificate in dettaglio nel contratto di servizio che tutti gli utilizzatori stipuleranno.