ABOUT

 CRE-TA | Community creativa


Cre-ta è un centro polivalente nato nel cuore del territorio bassanese, un luogo dove lavorare, dove mettere insieme idee brillanti e far crescere progetti innovativi.

Cre-ta è una vera e propria community, dove le persone si incontrano e le professionalità si intrecciano dando vita a nuove opportunità per giovani professionisti e startup.
Un luogo dove chiunque voglia condividere le sue competenze e le sue passioni può incontrarsi e far nascere nuovi progetti lavorativi, artistici e culturali. Architetti, programmatori, artisti e giovani freelance…diverse professioni, un unico obiettivo: condividere per crescere, generando nuove forme di cooperazione per creare nuove opportunità in ambito lavorativo.

Cre-ta è dove scoprirsi artigiani digitali: il FabLab mette a disposizione gli strumenti per dare vita alle idee creative. Grazie agli strumenti presenti nel laboratorio, i progetti diventano reali.

Cre-ta è un posto dove la formazione occupa un ruolo fondamentale. All’interno dei nostri spazi trovano posto corsi di formazione per aziende, professionisti e studenti.

Cre-ta è un luogo dove incontrarsi per divertirsi: una sala dedicata agli eventi ospita serate di vario genere, dal cineforum alla degustazione, dai concerti alla presentazione di libri.

Cre-ta è una realtà unica, dove le persone si incontrano e condividono esperienze, creatività, idee e progetti.

Marco Bertoncello

Community Project Manager

direzione@cre-ta.net

Angela Di Folco

Art Lab

 info@cre-ta.net

Alberto Arsie

Make it Founder

info@makeitspace@it

Luca Marchiorello

Fabber Cre-ta Fab Lab

fablab@cre-ta.net

Massimo Bresolin

Fabber Cre-ta Fab Lab

fablab@cre-ta.net

Chiara Brunato

Coworking Manager

coworking@cre-ta.net

Andrea Zanardello

Public Relation

 info@cre-ta.net

WhatsApp Image 2018-07-31 at 10.58.46

Erica Bortoli

Art director

 eventi@cre-ta.net